Anticipazioni DayDreamer – Le ali del sogno, i riassunti di tutti gli episodi della serie con Can Yaman

In Anticipazioni Daydreamer le trame di tutte le puntate della serie tv turca Erkenci Kus

Su Canale 5, come già l’anno scorso con Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, l’attore turco Can Yaman ha conquistato il pubblico del pomeriggio con la serie tv turca romantica DayDreamer – Le ali del sogno. Protagonisti sono un fotografo di professione indomito e selvatico di nome Can Divit, che si trova a dover gestire l’agenzia di pubblicità del padre, alimentando così la gelosia del fratello Emre, e Sanem, una ragazza molto estrosa e goffa che riesce a mettersi continuamente nei guai. L’amore tra i due nascerà quasi subito ma a contrastarlo ci saranno segreti, bugie e persone malvagie che pensano di poter manovrare le situazioni e le persone a loro vantaggio. Qui di seguito vi rimandiamo alle anticipazioni DayDreamer, ovvero ai riassunti nel dettaglio di tutti gli episodi della serie Tv con i link agli episodi in italiano. Buona visione!

Daydreamer tutto quello che dovete sapere sulla serie tv con can yaman

Anticipazioni DayDreamer – Le ali del sogno

La nuova serie Tv DayDreamer vede Can Yaman, attore turco di fama internazionale, recitare al fianco di Demet Özdemir, attrice protagonista di altre celebri serie come No. 309, Çilek Kokusu o Casa fatidica (in originale Doğduğun Ev Kaderindir). Can è tornato però a recitare al fianzo di Özge Gürel dopo Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, nella serie Tv Bay Yanlis – Signor sbagliato (scoprite qui come vedere le puntate sottotitolate in italiano). Qui sotto tutti i riassunti nel dettaglio con le anticipazioni Daydreamer:

(la news è in continuo aggiornamento)

Riassunto primo episodio (10 giugno 2020)

Sanem è una giovane donna che sogna di diventare scrittrice e andare a vivere alle Isole Galapagos. I genitori, invece le impongono di trovarsi un lavoro o dovrà sposare l’amico di quartiere Muzaffer. Grazie all’aiuto della sorella Leyla, troverà un impiego presso un’agenzia pubblicitaria dove lavora l’affascinante Can. La grande festa per i 40 anni dell’azienda è iniziata, ma un ospite sgradito si presenta alla festa per mettere in cattiva luce il signor Aziz. Si tratta della fidanzata segreta di Emre, Aylin. L’evento è anche l’occasione per Can e Sanem di scambiarsi… il primo bacio!

Qui il link per leggere il riassunto del dettaglio della puntata 1

Daydreamer le ali del sogno

Riassunto episodio 2 (11 giugno 2020)

Dopo il gran gala per i 40 anni dell’azienda, Metin, l’avvocato del signor Aziz, svela a Can la vera ragione della crociera del padre.

Qui il link per leggere il riassunto del dettaglio della puntata 2

Daydreamer riassunto seconda puntata

Riassunto episodio 3 (12 giugno giugno 2020)

Can, il nuovo capo dell’agenzia pubblicitaria, intenzionato a migliorarne la stabilità e a impedire fughe di notizie e plagi, impone nuove misure di sicurezza.

Qui il link per leggere il riassunto del dettaglio della puntata 3

daydreamer le ali del sogno episodio 3

Riassunto episodio 4 (15 giugno 2020)

Emre, con l’inconsapevole complicità di Sanem, trama alle spalle del fratello Can per accaparrarsi un’importante campagna pubblicitaria. Emre convince Sanem a intrufolarsi nella casa di Can per sottrarre alcuni importanti documenti. Ma la ragazza viene scoperta… Sanem trova una scusa per la sua presenza nella casa ma aggiunge bugie a bugie. Nel frattempo Leyla, rimasta a casa, teme di perdere il lavoro per sempre.

Qui il link per leggere il riassunto del dettaglio della puntata 4

Daydreamer le ali del sogno episodio 4

Riassunto episodio 5 (16 giugno 2020)

Emre e Aylin continuano a tramare alle spalle di Can riuscendo a sottrargli le foto della campagna pubblicitaria. Intanto Can e Sanem trascorrono sempre più tempo insieme…

Qui il link per leggere il riassunto del dettaglio della puntata 5

anticipazioni daydreamer puntata 5

Riassunto episodio 6 (17 giugno 2020)

Una importante compagnia aerea scarta il progetto che Aylin, con la complicità di Emre, aveva rubato a Can. Emre tenta di convincere il fratello a ricongiungersi con la madre, con la quale è in rotta da tempo. Durante un party aziendale a casa di Can ed Emre, Sanem finisce in piscina scatenando momenti surreali con Can. 

Qui il link per leggere il riassunto del dettaglio della puntata 6

Daydreamer le ali del sogno episodio 8

Riassunto episodio 7 (18 giugno)

Emre ribadisce a Sanem che lo deve aiutare a bloccare Can nella nuova produzione. Nihat e Mevkibe (i genitori di Sanem) decidono di mettere in vendita l’alimentari di famiglia, non sapendo che il loro debito è già stato saldato da Sanem. Emre e Aylin discutono dei piani per fermare Can: ma Aylin metterà in piedi un ricatto per strappargli un contratto la migliore modella turca, Arzu Tas, e quindi il lavoro all’agenzia. Nel frattempo si scopre che il pc che ha inviato le mail ad Aylin è quello di Leyla. Can vuole tentare di recuperare la collaborazione con Arzu Tas e parte con Sanem per incontrarla e convincerla a tornare sui suoi passi. Sanem e Can sono in viaggio per raggiungere la località di Agva. Can deve convincere la modella Arzu a mantenere gli accordi presi con la sua agenzia pubblicitaria, mentre lo scopo di Sanem è evitare che i due si incontrino, esattamente come le ha ordinato di fare Emre.

Qui il link per leggere il riassunto del dettaglio della puntata 7

Daydreamer le ali del sogno episodio 8

Riassunto episodio 8 (19 giugno 2020)

Arrivati in Hotel Sanem farà di tutto per tenere Can lontano dalla modella Arzu, ma l’uomo riuscirà comunque a ottenere l’agognato contratto. Durante il servizio fotografico organizzato a casa di Can con la modella Arzu (con Can stesso come fotografo secondo l’accordo tra i due) Sanem fa cadere volontariamente la modella perché gelosa delle avances che ha fatto a Can. Nascerà una discussione tra Sanem e Can che li porterà a non parlarsi più se non per questioni di lavoro.

Qui il link per leggere il riassunto del dettaglio della puntata 8

daydreamer episodio 8

Riassunto episodio 9 (22 giugno 2020)

Emre cerca di sabotare il sopralluogo attraverso il quale la loro azienda potrebbe vincere un contratto di lavoro con una grande azienda cosmetica internazionale, e per riuscire nel suo intento chiederà l’aiuto di Sanem…

Qui il link per leggere il riassunto del dettaglio della puntata 9

Daydreamer episodio 9

Riassunto episodio 10 (23 giugno 2020)

Sanem deve sabotare l’ispezione che avrà luogo a breve nell’azienda di Can. Per farlo, chiede ad Ayhan di procurare un topo e di liberarlo furtivamente nel momento in cui i tecnici designati devono valutare le condizioni igieniche dell’agenzia pubblicitaria. Il piano condizionerà  la commissione designata e scatena il panico tra i dipendenti. Sanem, in vista dell’ispezione, allestisce una sala relax (uno dei requisiti che deve avere l’azienda richiesto dai tecnici dell’ispezione). Deren la denigra e vanifica tutti i suoi sforzi. Can viene a saperlo e raggiunge Sanem in lacrime nella sala relax. Tra i due c’è un momento di tenerezza ma Sanem rimane sulla difensiva.

Qui il link per leggere il riassunto del dettaglio della puntata 10

daydreamer undicesimo episodio

Riassunto episodio 11 (24 giugno 2020)

Alla festa organizzata da Simeon Fabbri, imprenditore francese di profumi, dopo vari tira e molla, la campagna promozionale viene affidata all’agenzia di Can.

Qui il link per leggere il riassunto del dettaglio della puntata 11

Daydreamer tredicesimo episodio

Riassunto episodio 12 (25 giugno 2020)

Aylin, è invidiosa di Sanem e fa pressione su Emre affinché anche lui entri nella campagna pubblicitaria che Fabbri vuole affidare a Can. Can, geloso di Fabbri, l’imprenditore francese di profumi, porta via Sanem dalla festa, rischiando di far sfumare l’importante contratto con lui.

Qui il link per leggere il riassunto del dettaglio della puntata 12

Daydreamer dodicesima puntata

Riassunto episodio 13 (26 giugno 2020)

Fabbri ha organizzato un campus motivazionale con tutti i dipendenti delle varie agenzie, accompagnati dai rispettivi compagni, e Sanem si trova in una situazione difficile. Sanem, per favorire un contratto tra il prestigioso cliente Fabbri e l’agenzia Fikri Harika in cui lavora, si finge la fidanzata di Can

Qui il link per leggere il riassunto del dettaglio della puntata 13

Riassunto episodio 14 (29 giugno 2020)

Al campus, Sanem porta Osman come “fidanzato” di copertura. Aylin ruba le foto della campagna sociale di Can dal cellulare di Emre ed organizza una falsa accusa di plagio nei confronti Can.

Qui il link per leggere il riassunto del dettaglio della puntata 14

Riassunto episodio 15 (30 giugno 2020)

Can è in grossi guai con la commissione disciplinare, ed Emre crede che Aylin abbia ordito un piano per rovinare la reputazione di suo fratello.

Qui il link per leggere il riassunto del dettaglio della puntata 15

Riassunto episodio 16 (1 luglio 2020)

Sanem va alla ricerca di Can per comunicargli la sua sospensione dall’associazione mondiale fotografi in seguito all’accusa di plagio. Lo trova in un bosco, dove passano la notte.

Qui il link per leggere il riassunto del dettaglio della puntata 16

Riassunto episodio 17 (2 luglio 2020)

Ahyan e CeyCey. trovano l’indirizzo della persona che ha tentato di screditare Can, ma mentre cercano di raggiungerla, vengono intercettati da Emre. Aylin accetta l’insolita proposta di matrimonio di Emre. Sanem sta per rivelare a Can tutta la verità, ma accade un imprevisto.

Qui il link per leggere il riassunto del dettaglio della puntata 17

Riassunto episodio 18 (3 luglio 2020)

Sanem, in difficoltà per la situazione creatasi con Can, minaccia Emre di rassegnare le dimissioni e di rivelare la verità a Can. Scagionato dalle accuse di plagio, Can ringrazia Sanem durante la conferenza stampa per il suo contributo. Emre cerca di comprare il silenzio di Sanem.

Qui il link per leggere il riassunto del dettaglio della puntata 18

anticipazioni daydreamer

Riassunto episodio 19 (6 luglio 2020)

Sanem rassegna le dimissioni a Can inventando scuse assurde, ma né lui né Emre sono intenzionati ad accettarle.

Qui il link per leggere il riassunto del dettaglio della puntata 19

anticipazioni daydreamer

Riassunto episodio 20 (7 luglio 2020)

Nonostante abbia dato le dimissioni, Sanem deve recarsi a casa di Can per terminare un lavoro. L’attrazione tra Sanem e Can è sempre più forte.

Qui il link per leggere il riassunto del dettaglio della puntata 20

Riassunto episodio 21 (8 luglio 2020)

Can, dopo un incontro con Aylin, convince Emre a parlare con lei. L’idea sembra sortire l’effetto sperato, e i due si riavvicinano

Qui il link per leggere il riassunto del dettaglio della puntata 21

Daydreamer anticipazioni puntata 21

Riassunto episodio 22 (9 luglio 2020)

Mevkibe vede per caso Ayhan impartire lezioni di yoga alle signore del quartiere; quando tra queste vede anche Aysun, va su tutte le furie con Ayhan. Sanem e Can si salutano per sempre. Ma quando Sanem vuole rivelargli il suo amore, alla porta di Can trova la fidanzata Polen.

Qui il link per leggere il riassunto del dettaglio della puntata 22

Daydreamer anticipazioni puntata 22

Riassunto episodio 23 (10 luglio 2020)

Convinta di non poter competere con la bellissima Polen, Sanem torna al lavoro nonostante si fosse licenziata qualche giorno prima.
 

Qui il link per leggere il riassunto del dettaglio della puntata 23

anticipazioni Daydreamer

Riassunto episodio 24 (13 luglio 2020)

Il signor Levent, titolare di un’azienda di prodotti organici, pianifica con Can la promozione degli stessi, sulla base di un’idea di Sanem. Sanem crede che il signor Levant sia l’Albatros che lei sta cercando, ma Can cerca di dissuaderla. Aylin, in difficoltà economiche, ipoteca la casa.

Qui il link per leggere il riassunto del dettaglio della puntata 24

Daydreamer anticipazioni puntata 23

Riassunto episodio 25 (14 luglio 2020)

Nihat, stanco del suo nuovo ruolo di casalingo, insieme a Muzzafer cerca aprire un negozio di kofte vegane, provando a coinvolgere anche Osman.

Qui il link per leggere il riassunto del dettaglio della puntata 25

daydreamer anticipazioni episodio 28

Riassunto episodio 26 (15 luglio 2020)

In occasione delle riprese per un prodotto della linea organica di Levent, nell’agenzia di Can si organizza il catering vegano per la troupe. Polen nota lo strano comportamento di Can e decide di posticipare la sua partenza per restargli vicino, ma lui si mostra molto distaccato.

Qui il link per leggere il riassunto del dettaglio della puntata 26

daydreamer anticipazioni episodio 26

Riassunto episodio 27 (16 luglio 2020)

I preparativi per le riprese della campagna pubblicitaria mettono a dura prova i rapporti di collaborazione. Tra Deren e Aylin è guerra aperta su tutto.

Qui il link per leggere il riassunto del dettaglio della puntata 27

daydreamer anticipazioni episodio 26

Riassunto episodio 28 (17 luglio 2020)

Sanem, all’indomani di una burrascosa lite con Can, è come tutti sul set dove gireranno lo spot che pubblicizzerà la nuova bevanda prodotta da Levent.

Qui il link per leggere il riassunto del dettaglio della puntata 28

daydreamer anticipazioni episodio 28

Riassunto episodio 29 (20 luglio 2020)

Nonostante il brillante esordio sulle scene di Osman, causa malore del protagonista, lo spot per la pubblicità di “Orgatte” è da rifare per via di un guasto tecnico.

Qui il link per leggere il riassunto del dettaglio della puntata 29

Riassunto episodio 30 (21 luglio 2020)

La troupe dell’agenzia che ha girato gli spot pubblicitari deve pernottare nei pressi del set per poter girare di nuovo il giorno successivo.

Qui il link per leggere il riassunto del dettaglio della puntata 30

Riassunto episodio 31 (22 luglio 2020)

Durante le riprese Nihat e Mevkibe si rendono conto che Sanem ha un interesse per Can e cercano un modo per non far soffrire la figlia.

Qui il link per leggere il riassunto del dettaglio della puntata 31

Riassunto episodio 32 (23 luglio 2020)

Guliz, mentre si reca con Sanem alla festa di Can, le rivela che Polen andrà a vivere con lui e che progettano di sposarsi.

Qui il link per leggere il riassunto del dettaglio della puntata 32

Riassunto episodio 33 (24 luglio 2020)

Osman accetta il ruolo di modello. Sanem rompe la macchina fotografica di Can, inducendo in tutti la sicurezza che verrà licenziata.

Qui il link per leggere il riassunto del dettaglio della puntata 33

Riassunto episodio 34 (27 luglio 2020)

Osman riscuote un grande successo come modello, e Guliz si invaghisce di lui. Sul set, i rapporti fra Deren e Aylin sono tesi.

Qui il link per leggere il riassunto del dettaglio della puntata 34

Riassunto episodio 35 (28 luglio 2020)

Sanem implora Emre di confessare insieme la verità al fratello, ma Emre è contrario perché Can non li perdonerebbe mai.

Qui il link per leggere il riassunto del dettaglio della puntata 35

anticipazioni daydreamer

Riassunto episodio 36 (29 luglio 2020)

Can e Sanem, tra odio e amore, lavorano a un progetto che prevede una sceneggiatura scritta dagli utenti del web.

Qui il link per leggere il riassunto del dettaglio della puntata 36

Daydreamer anticipazioni

Riassunto episodio 37 (30 luglio 2020)

La sceneggiatura di Day Dreamer viene selezionata per lo spot della Fikri Harika, ma Sanem non vuole svelare di esserci lei dietro a quello pseudonimo.

Qui il link per leggere il riassunto del dettaglio della puntata 37

Daydreamer anticipazioni

Riassunto episodio 38 (31 luglio 2020)

Nihat e Mevkibe cercano di pagare il debito, ma Halil non accetta perché ha già preso accordi con Sanem. Muzaffer vuole dimostrare a tutti di essere migliore di Osman e si fa pubblicità per diventare una star, ma otterrà una spiacevole sorpresa. Can e Sanem cercano il quartiere perfetto per le riprese della sceneggiatura di Sanem. Leyla dimostra la sua gelosia per Osman corteggiato da Guliz. Can e Sanem però arrivano a uno scontro doloroso per entrambi.

Qui il link per leggere il riassunto del dettaglio della puntata 38

Daydreamer anticipazioni

Riassunto episodio 39 (3 agosto 2020)

Can e Sanem iniziano a fare insieme le prime cose da innamorati. Mentre cucinano, Emre, li guarda di nascosto e si rende conto della loro forte complicita’. A questo punto Emre comincia ad aver sempre piu’ paura che Sanem possa rivelare a Can la verita’ sul suo tradimento e di come ha coinvolto Sanem negli intrighi che hanno favorito l’agenzia di Aylin. Per questo motivo Aylin ha in mente un altro piano per screditare Sanem agli occhi di Can. Sanem nel cuore della notte va a casa di Osman e Ayhan per raccontare loro quanto di meraviglioso e’ successo con Can. La mattina seguente in casa di Sanem fervono i preparativi per il catering per la troupe che girera’ lo spot sceneggiato da Sanem. In ufficio Deren comunica a Sanem che fara’ uno stage all’interno dell’agenzia come copywriter ma la notizia fa infuriare Ceycey. Aysun addolorata dall’assenza di Muzaffer che sta facendo il militare, in un momento di debolezza confida a Melahat e Mevkibe che si messa in societa’ con Cakal Ishan. 

Qui il link per leggere il riassunto del dettaglio della puntata 39

Daydreamer anticipazioni puntata 39

Riassunto episodio 40 (4 agosto 2020)

Nel quartiere, con problemi di budget, e con Ishan che convince i commercianti del quartiere a chiedere soldi in maniera poco legale alla produzione per l’affitto delle location e per le comparse, si inizia a montare il set per girare la pubblicità scritta da Sanem, diventata anche stagista dell’agenzia come copywriter. Mekvibe sospetta che le 40TL con le quali Sanem ha estinto il loro debito le siano state date da Can.Per avere qualche certezza mette sotto torchio Ayan che confermerà solo quanto detto da Sanem. Aylin con la scusa di perdere un po’ di tempo prima dell’inizio delle riprese va da Melahat a fare la manicure con l’intento di scoprire qualcosa di sconveniente sul passato di Sanem per metterla, poi, in cattiva luce nei confronti di Can. All’oscuro di tutto quello che sta succedendo alle loro spalle e nonostante siano sempre circondati da molte persone Can e Sanem cercano in tutti i modi dei piccoli momenti di tenerezza.

Qui il link per leggere il riassunto del dettaglio della puntata 40

Riassunto episodio 41 (5 agosto 2020)

Sanem è impegnata a girare una pubblicità nel suo quartiere nel doppio ruolo di attrice e regista. Quando vede arrivare le modelle che devono recitare con lei, delle ragazze russe bellissime e soprattutto altissime, temendo il confronto, con la complicità di Melahat che deve truccarle e pettinarle, le fa rendere inguardabili e fa recitare al loro posto Deren, Ayhan e Aylin. Mevkibe e Nihat tengono sotto controllo Sanem e la invitano a stare a distanza da Can, colpevole secondo loro, di essersi intrattenuto con le modelle russe. Emre confida a Leyla che sta per acquisire come cliente la YRT Holding e Leyla è entusiasta della notizia e lusingata per essere stata invitata a pranzo da Emre in un locale molto elegante, ma pre¬sto scopre che si trovano lì perché Emre ha dato un appuntamento a un uomo a cui consegna una busta con del denaro per pilotare la trattativa. Ayan intanto, con un piano diabolico, cerca di screditare Sanem agli occhi di Can e nello stesso tempo di incastrare…

Qui il link per leggere il riassunto del dettaglio della puntata 41

Riassunto episodio 42 (6 agosto 2020)

Sanem e Can stanno insieme, ma i genitori di lei non ne sono ancora a conoscenza. Can insiste perchévengano informati e si propone di farlo lui stesso, ma la discussione non va come previsto e i genitori di Sanem finiscono solo col capire che la figlia, sullo slancio del momento, ha baciato il suo capo sulla guancia. Un atteggiamento che loro ritengono inopportuno. Ma il nervosismo dei due genitori e’ alimentato anche dalla preoccupazione per la sera del loro anniversario di matrimonio. Di fatti, Nihat fa credere alla moglie di essersene dimenticato, quando il suo vero scopo e’ farle una sorpresa scrivendole una poesia.

Qui il link per leggere il riassunto del dettaglio della puntata 42

Riassunto episodio 43 (7 agosto 2020)

Sanem è alle prese con il suo primo testo come copywriter, ma tutte le proposte le vengono rifiutate, e questo la porta a litigare con Can. Nonostante il litigio, Can va a cena a casa di Sanem per i festeggiamenti dell’anniversario di matrimonio di Nihat e Mevkibe. Ma durante la serata c’è un imprevisto.

Qui il link per leggere il riassunto del dettaglio della puntata 43

Daydreamer anticipazioni episodio 42

Vi ricordiamo che le puntate di Daydreamer dal 10 al 14 agosto verranno sospese per la pausa estiva. Qui tutti i dettagli

Riassunto episodio 44 (17 agosto 2020)

Mekvibe è in ospedale per un intervento per recuperare l’anello che Nihat, per farle una sorpresa, ha nascosto in una kofte che lei ha mangiato.
 

Riassunto episodio 45 (18 agosto 2020)

Can, dopo aver ascoltato per caso la sconvolgente conversazione tra Sanem ed Emre, lascia il Luna Park arrabbiato e deluso. Sanem, che ignora quanto accaduto lo aspetta fuori dal Luna Park. Can dopo poco torna al Luna Park ed ha una terribile lite con Sanem che gli confesserà, tra le lacrime, di avergli sempre mentito e di aver cospirato alle sue spalle con suo fratello Emre Quest’ultimo, dopo aver svuotato le casse dell’agenzia, nel frattempo, incontra segretamente un dirigente della YRT per corromperlo e pilotare la firma del contratto per acquisirli come cliente.

daydreamer anticipazioni

Riassunto episodio 46 (19 agosto 2020)

Nel quartiere di Sanem circolano delle voci secondo le quali Sanem sarebbe presa di mira da un uomo della malavita che si è innamorato di lei, al tal punto di minacciare di morte Osman, perche’ fidanzato con lei. Can si incontra con Murat, il direttore della YRT Holding che dovrebbe firmare il contratto con l’agenzia di Can ed Emre “Fikri Harica” come cliente, il quale alla presenza di Emre, denuncia il tentativo di corruzione e quindi dice che non firmerà più il contratto. Una volta soli, Emre, a precisa domanda di Can “sei stato tu?”, risponde di sì, cercando poi di giustificarsi dicendo che l’ha fatto per il bene dell’azienda. La voce si sparge immediatamente e l’agenzia perde molti clienti ed è sull’orlo del fallimento. I rapporti fra Can e Sanem sono pessimi, lei vorrebbe spiegare tutte la bugie raccontate, ma Can si rifiuta persino di guardarla in faccia.

anticipazioni daydreamer

Riassunto episodio 47 (20 agosto 2020)

Sanem ha confessato la verità a Can e lui ha deciso di rompere la relazione con lei. Nella disperazione del momento, Sanem si trattiene fino a tarda notte in azienda per scrivergli una lettera, destando la preoccupazione di amici e parenti che – non vedendola rientrare – si precipitano dalla polizia per denunciarne la scomparsa. Al loro ritorno, Sanem è nel suo letto, ignara di ciò che hanno passato. La madre va su tutte le furie, ma lei riesce a trovare una buona scusa per placare la sua rabbia e la mattina va al lavoro, dove, con Cengiz, decide di aprire la scatola che lui ha ricevuto e il cui contenuto sorprenderà entrambi.

daydreamer anticipazioni

Riassunto episodio 48 (21 agosto 2020)

Muzaffer, e la “mala francese”. Fabbri diventa socio dell’azienda, salvandola dal fallimento, ma scatenando la gelosia di Can. Sanem scopre la società fra Emre e Aylin. Emre è licenziato. Muzaffer rapisce l’autista di Fabbri, per scambiarlo con Sanem, convinto che Fabbri l’abbia rapita.

daydreamer anticipazioni

Riassunto episodio 49 (24 agosto 2020)

Sanem ha preso l’atto costitutivo della società di Emre e Aylin. Minaccia Emre di dire tutto a Can se entro tre ore non va a parlare con suo fratello. Su consiglio di Aylin, Emre si fa aiutare da Leyla per recuperare il documento e quando Sanem va da Can per dirgli la verità e spiegargli finalmente il motivo di tutte le bugie che ha dovuto dirgli finora, la sua prova è sparita.

Riassunto episodio 50 (25 agosto 2020)

Aylin approfitta della festa organizzata per inaugurare il nuovo assetto societario dell’azienda per mettere zizzania nel rapporto fra Fabbri e Can, e in quello fra Can e Sanem. Intanto Mevkibe si candida a Presidente della Associazione di quartiere.

daydreamer anticipazioni

Riassunto episodio 51 (26 agosto 2020)

Nel quartiere si sta per votare e tra Aysun e Mevkibe c’è aria di tempesta. La notizia che il numero dei voti e’ risultato lo stesso manda le due fazioni su tutte le furie, ma qualcuno non ha votato e la sua scelta farà la differenza. Sanem riceve un pacco, il cui mittente è sconosciuto. Quando lo apre vi trova un bellissimo abito da sera da indossare per il suo compleanno, ma una volta alla festa, realizza che è un regalo di Fabbri e non di Can, come aveva creduto. A quel punto, la tensione tra Can e Sanem si fa talmente insopportabile da convincere Sanem a licenziarsi. Il giorno dopo, in ufficio, non si parla altro che di lei, della festa, del suo abito e di Fabbri.

daydreamer anticipazioni

Riassunto episodio 52 (27 agosto 2020)

Mevkibe è presidentessa dell’associazione di quartiere e si rende conto che l’incarico è molto più impegnativo del previsto. Sanem scopre per caso che Leyla è in possesso dell’atto costitutivo tra Emre e Aylin e litiga con sua sorella. Leyla, in preda ai sensi di colpa, consegna il documento a Can, che si precipita infuriato da Emre e Aylin dicendo di non avere più un fratello. Muzaffer prova a rientrare in casa, ma Aysun lo caccia via definitivamente lanciandogli dei sacchi pieni di vestiti.

daydreamer anticipazioni

Riassunto episodio 53 (28 agosto 2020)

Can, pur di convincere Sanem a rientrare in azienda per partecipare alla campagna in favore della “Compass sport”, si improvvisa garzone di bottega, con esiti più o meno riusciti e divertenti; ed effettivamente la convince. Aylin, nel tentativo di screditare Can agli occhi di Huma, perché questa possa cedere il suo pacchetto di azioni ad Emre, telefona alla stessa Huma, additando il comportamento di Sanem. Mevkibe, eletta Presidente dell’Associazione, vive le prime difficoltà legate alla sua carica, ovvero le pressioni degli abitanti del quartiere, che a tutti i costi vorrebbero che lei accettasse delle regalie in cambio di favori. In occasione della campagna per “Compass sport” esplode la gelosia di Sanem, quando Can incontra la sua vecchia amica Gamze, che fa parte appunto dello staff della azienda da reclamizzare.

daydreamer anticipazioni

Riassunto episodio 54 (31 agosto 2020)

Sanem e Can rimangono bloccati in ascensore, e hanno modo di parlare e di chiarirsi, decidendo di rimanere buoni amici. Quando il servizio di vigilanza li trova, è ormai troppo tardi affinché Sanem possa tornare a casa di Ayhan, dove era attesa, e Can possa andare al concerto con Deren. Così Can la invita a rimanere a dormire da lui, occasione per vedere ulteriori amorose schermaglie tra I due. Leyla avrà un confronto con Emre sul comportamento ingannevole di quest’ultimo nei confronti del fratello Can e continuerà a dialogare con Osman senza accorgersi dei sentimenti del ragazzo per lei. Nel frattempo anche Ayhan e Ceycey fanno chiarezza sui loro sentimenti e tra divertenti siparietti decideranno una tattica per arrivare ad una relazione di amore e amicizia.

daydreamer anticipazioni

Riassunto episodio 55 (1 settembre 2020)

Dopo essere rimasti chiusi in ascensore, Sanem e Can trascorrono la notte insieme. Sanem ha un incubo e Can la tranquillizza. Inoltre le regala un ciondolo portafortuna. Al risveglio, Sanem prepara la colazione a Can; il risultato non è granché, ma Sanem ci mette molto impegno e Can sembra apprezzare. Nonostante affermino di essere solo amici, decidono di comune accordo di non entrare insieme in ufficio, per evitare spiacevoli malelingue. Nel frattempo, Mevkibe si presenta in ufficio con un borek per Can. Sanem è preoccupata che la madre possa scoprire che ha passato la notte da lui. Fortunatamente, dopo alcuni equivoci, Sanem e Can riescono a mantenere il segreto. Alla fine tutti gli impiegati si recano nella stanza di Can e mangiano lo strepitoso borek di Mevkibe.

anticipazioni daydreamer

Riassunto episodio 56 (2 settembre 2020)

La “Fikri Harica” deve fare la campagna pubblicitaria per “Compass Sport” che produce attrezzature da montagna e da campeggio e non trovando idee particolarmente brillanti, spera di avere l’ispirazione facendo provare i materiali ai creativi e organizza un campeggio. Fabbri va in azienda a parlare con Sanem per proporle di lavorare insieme sul profumo nel fine settimana, ma Sanem deve andare al campeggio, cosi’ le propone di lavorare nel pomeriggio, ma per farlo Sanem ha bisogno del consenso di Can, che alla richiesta appare infastidito e gli nega il permesso. Fabbri insiste e gli propone di farlo la sera dopo il lavoro. Sanem sta per rifiutare ma assiste alla telefonata tra Can e la sua amica Gamze e quando sente che i due hanno preso un appuntamento per la sera accetta. In realtà, ognuno dei due vuole fare ingelosire l’altro e una volta in privato disdicono i rispettivi appuntamenti, ma daranno vita a una telefonata in cui simulano di essere con i rispettivi partners, per poi cambiare idea.

anticipazioni daydreamer

Riassunto episodio 57 (3 settembre 2020)

L’agenzia organizza un campeggio per provare i prodotti “compass sport” per trovare lo slogan e l’idea per la campagna pubblicitaria del cliente rappresentato da Gamzé. Fabbrì raggiunge il campeggio sfidando can in alcune prove e provocherà la gelosia tra Can e Sanem. Sanem, gelosa di Gamze e delle sue capacità sportive, si cimenta in un gioco in stile caccia al tesoro, e rimasta sola nel bosco, presa dal panico, finisce in una buca. partono frenetiche le ricerche, e alla fine è can a ritrovarla, e a salvarla. La sera al campo Emre, che non voleva andare ma è stato fomentato da Aylin, si presenta, forte del pacchetto di azioni che la mamma gli ha ceduto, e ha un duro confronto con can, che lo caccia dal campo. in seguito a questo, emre sconvolto ha un grave incidente stradale. Intanto Aylin, approfittando dell’assenza dell’intera agenzia, si intrufola nell’ufficio con la inconsapevole complicità del custode, e vi inserisce una telecamera spia.

Riassunto episodio 58 (4 settembre 2020)

Durante la preparazione della campagna per la Compass Sport, Sanem ubriaca bacia all’improvviso Can nel bosco senza sapere di essere visti da Cengiz. Poco dopo, Can riceve una tragica telefonata: Emre è rimasto coinvolto in un incidente stradale e si trova in ospedale. Mentre fa visita al fratello per recuperare il rapporto con lui, Can incontra Aylin e le intima di non farsi mai più vedere dalla sua famiglia. La donna decide di vendicarsi e prende accordi con Fabbri. Al ritorno in azienda, Sanem viene nominata coordinatrice del progetto, scatenando la gelosia di Deren.

daydreamer anticipazioni

Riassunto episodio 59 (5 settembre 2020)

Sanem, grazie alla sua creatività, ha ottenuto un incarico di riguardo in vista della presentazione per la Compass Sport.

Riassunto episodio 60 (5 settembre 2020)

Can ed Emre si sono chiariti e hanno fatto pace. Emre è convalescente a casa di Can, e gli ha assicurato di aver chiuso con Aylin.

Riassunto episodio 61 (7 settembre 2020)

Sanem crea un profumo speciale per Can. Quest’ultimo resta fortemente impressionato dalla potenza dell’essenza e decide di indossare subito la creazione di Sanem. Perfino Ceyda rimane impressionata dal profumo di Can. Nel frattempo, in ufficio c’è un po’ di scompiglio: una spia ha installato una telecamera nascosta nell’ufficio della Fikri Harica. Tutti i dipendenti sono in forte agitazione, a cominciare da Cengiz, che ha una delle sue solite crisi di panico alla sola idea di venire licenziato. Inoltre, crede che tra i suoi colleghi si celi una spia e questo lo agita particolarmente. Deren si prodiga a far installare un sistema di allarme e redarguisce fortemente Ferdi per la sua incompetenza. Dopo aver molto riflettuto, Sanem è quasi sicura che dietro l’idea della telecamera nascosta ci sia lo zampino di Emre e decide di affrontarlo.

Riassunto episodio 62 (7 settembre 2020)

Sanem, decisa a smascherare il doppio gioco di Emre, che aveva scoperto recuperare la telecamera nascosta in agenzia da Aylin, minaccia lo stesso Emre di raccontare tutto a Can. Emre, furbescamente, la anticipa raccontando a Can una verità diversa, e cioè di essersi accordato con Aylin, che non verrà denunciata se restituirà la telecamera. Anche Leyla, in un primo momento, apertamente ostile nei confronti di Emre, crede poi alla sua versione e si rammarica di averlo “aggredito”. Intanto Mevkibe, col decisivo contributo di Can, inaugura la biblioteca di quartiere, sempre minacciata dal boicottaggio di Aysun.

Riassunto episodio 63 (7 settembre 2020)

All’apertura della biblioteca Mevkibe deve fare i conti con Aysun, la quale con l’aiuto di Ihsan ha organizzato un mega schermo per far vedere la partita degli europei e la puntata finale dello sceneggiato più amato dalle signore del quartiere. Con l’aiuto di Ayhan e Cengiz, i piani di Aysun vengono rovinati, ma lei nota le attenzioni di Sanem e Leyla verso Can e Emre, facendo infuriare Mevkibe. All’interno della biblioteca Sanem trova la dedica di Can su un libro che racconta la storia delle Galapagos. Ceyda è decisa più che mai a conquistare Can è sul set si fa scattare delle foto da Can, ma Sanem cancella la scheda di memoria dalla macchina fotografica… Mevkibe e Nihat ancora non si parlano e comunicano solo attraverso Leyla. Fabbri si tira indietro dalla vendita della sua quota azionaria della Fikri Harika e delega Aylin per gestire… aprendo scenari critici per l’Agenzia.

Riassunto episodio 64 (12 settembre 2020)

Can si presenta furioso negli uffici di Fabbri ma non riesce a incontrare l’uomo di persona perché si e’ nascosto sapendo che Can lo avrebbe affrontato. Emre litiga furiosamente con Aylin all’interno dell’azienda, sotto gli occhi di tutti. Sanem decide di andare a parlare con Emre, il quale le propone un accordo secondo il quale caccerà Aylin dall’azienda se anche lei lascerà il suo posto di lavoro. La ragazza deve anche gestire la gelosia per Ceyda, che sembra decisa a conquistare Can. Nel frattempo, Muzaffer e Osman contattano un’agenzia, e Osman riceve una convocazione per un colloquio ma la mattina che si reca in agenzia incontra Leyla e qualcosa non andrà per il verso giusto. Can comunica a Deren che la presentazione della campagna vuole che venga fatta da Sanem provocandole una crisi di nervi.

Riassunto episodio 65 (12 settembre 2020)

Il lancio della campagna pubblicitaria di Compass Sport è vicino e Ceyda passa sempre più spesso a trovare Can in ufficio. Troppo spesso.

Riassunto episodio 66 (13 settembre 2020)

Can è piuttosto alterato, ma calmo. Al contrario, Deren grida e si comporta in modo molto aggressivo. Can decide di invitare Sanem e i suoi colleghi a lavorare a casa sua. In questo modo i ragazzi, cambiando location lavorativa, potranno essere più creativi. Mevkibe decide di recarsi a casa di Can con dei sarma fatti in casa per controllare che Sanem e Can non siano soli. Al suo arrivo è accolta con gioia dai colleghi di Sanem i quali, affamatissimi, non vedono l’ora di fare uno spuntino. Can propone a Sanem di fare un discorso inaugurale alla serata evento di Compass Sport e Sanem accetta. La sera dell’evento sono presenti tutti e Can e Sanem fanno la conoscenza del signor Mackinnon.

Riassunto episodio 67 (19 settembre 2020)

Pur boicottata da Aylin, che le cancella il file su cui avrebbe imperniato la sua presentazione della campagna per “Compass sport”, che l’ha vista protagonista anche come promotrice dello slogan, Sanem recupera la situazione trasformando la difficoltà in una splendida opportunità di esporre “a braccio” l’idea olistica su cui si fonda la campagna. Dopo la presentazione, sempre osteggiata da Aylin che paga una cameriera per rovinarle il vestito versandole del vino addosso, Sanem finisce in un bagno, e per opera della cameriera, vi rimane rinchiusa. Can la trova, e insieme decidono di disertare la festa, e concludere la serata a casa di Can. Dopo di che Can la accompagna a casa. Ma lì i due sono visti dall’insonne Melahat. E lo stesso accade per Emre quando accompagna Leyla, con la quale ha un primo abbocco amoroso. La mattina Melahat si reca da Mevkibe per spifferarle tutto.

Riassunto episodio 68 (19 settembre 2020)

Il lancio della campagna per la Compass Sport è stato un successo e Can decide di premiare Sanem promuovendola a Copywriter. Ma alcuni non credono che la sua promozione sia meritata. Deren e Guliz hanno infatti capito che i due si sono fidanzati e sono convinte che il suo nuovo ruolo sia un regalo che Can le ha fatto. Ma le male lingue non scalfiscono il loro umore e i due novelli fidanzati fuggono a casa di lui, per passare del tempo soli, cucinare e guardare un film romantico. In ufficio però tutti li cercano e J.J. fa di tutto pur di coprirli. Nel frattempo, Osman, che ha ottenuto un ruolo in una serie importante, porta la troupe nel suo quartiere. Il regista sta cercando nuove location per le riprese e rimane colpito da quella zona della città. In particolare, decide di girare alcune scene nel minimarket di Mevkibe, scatenando l’invidia di Aysun. Mentre le due bisticciano, irrompe armato Muzaffer che, atteggiandosi a gangster, spara alcuni colpi in aria.

Riassunto episodio 69 (20 settembre 2020)

Osman sta girando una serie tv, ma il regista e gli sceneggiatori non ne possono più delle continue interruzioni da parte di amici e parenti. Intanto Ceyda comunica a Can che finalmente Mackinnon ha accettato di partecipare a una cena di lavoro, ma Can si vede costretto a rifiutare. Quella sera infatti ha un appuntamento speciale con Sanem: la porterà al rifugio e guarderanno le stelle. I due sono ormai fidanzati, ma Sanem ancora non vuole dare la lieta notizia ai propri genitori. È’ una bella giornata anche per Leyla, poiché Emre afferma di provare dei sentimenti per lei. Quella sera stessa un ladro irrompe in casa, spaventando a morte Mevkibe. Sanem è irraggiungibile poiché, durante la romantica serata, ha dimenticato di caricare la batteria del telefono, così Leyla chiede aiuto a Emre per rintracciare Can al rifugio.

Riassunto episodio 70 (26 settembre 2020)

Can e Sanem vivono felicemente il loro amore, fino a quando Aysun e Ihsan, vedono Can che accompagna Sanem a casa in piena notte. Da quel momento nel quartiere si scatenano i pettegolezzi, fino a quando arrivano all’orecchio di Mevkibe e Nihat, che per difendere loro figlia, arrivano alle mani rispettivamente con Aysun e Ihsan. Sanem è decisa a parlare a sua madre del suo rapporto con Can, ma Aylin, che è a conoscenza del rapporto fra i due ragazzi, la precede dando la notizia ai giornali, con l’intento di dimostrare ad Emre, che ha un flirt con Leyla, di cosa è capace. I genitori di Sanem vengono a sapere la cosa nel modo peggiore, dai titoli di giornale.

Riassunto episodio 71 – prima e seconda parte (26 e 27 settembre 2020)

I paparazzi hanno fotografato Can e Sanem abbracciati e il giorno successivo, su un giornale scandalistico, appare un articolo nel quale si annuncia la loro relazione. Per salvare le apparenze, i due decidono di smentire la notizia e Sanem suggerisce a Can di trattarla male davanti ai colleghi per dimostrare a tutti che non stanno insieme. Mevkibe, letto l’articolo, si precipita al lavoro dalla figlia. Cengiz la intrattiene, mentre Sanem cerca di architettare un piano con Can. I due la ricevono in ufficio e la convincono che è tutta una montatura dei giornalisti, che faranno causa al giornale e che faranno pubblicare una lettera di smentita. Soddisfatta, Mevkibe torna a casa per chiudere la bocca alle pettegole del quartiere. Nihat, al contrario, è all’oscuro di tutto e riceve la notizia, ascoltando le chiacchiere di due passeggere del suo taxi. Sconvolto, non riesce più a lavorare e perde le staffe con una potenziale cliente.

daydreamer anticipazioni

Riassunto episodio 72 – prima e seconda parte (27 settembre e 3 ottobre 2020)

Si sta svolgendo un’importante riunione di lavoro tra Can, Ceyda e Max Mackinnon. Con ogni probabilità la Red Mood Cosmetics affiderà alla Friki Harika la campagna pubblicitaria per il lancio del marchio americano in Turchia. Mentre Can annuncia queste novità al resto della squadra, Emre si allontana dall’ufficio per parlare con Leyla, che non è andata al lavoro per il dolore che la fine della loro relazione le ha causato. Mentre discutono nel centro del quartiere, Osman li vede ed interviene a protezione di Leyla. Nel frattempo, Sanem ha deciso di parlare con sua madre per annunciarle che le cose tra lei e Can sono serie e che lui è intenzionato a sposarla. Purtroppo, Sanem non riesce a fare lo stesso con il padre. Per comunicargli la notizia, infatti, si rende necessaria una vera proposta di matrimonio e relativo anello di fidanzamento. Cengiz intanto, come suggerito da Can a tutto il team di creativi, è a casa a provare i prodotti di bellezza per la Redmond Cosmetics.

Riassunto episodio 73 (3 ottobre 2020)

Emre e Leyla vivono felici la loro storia d’amore e tutto sembra filare liscio, finché Aylin non li sorprende a baciarsi e ricatta Emre.

Riassunto episodio 74 (4 ottobre 2020)

Nel corso di un’importante riunione di lavoro tra Can, Ceyda e Max Mackinnon, Emre si allontana dall’ufficio per parlare con Leyla.

Riassunto episodio 75 (10 ottobre 2020)

Sanem porta Can nel posto dove da piccola si rifugiava per scrivere, e gli mostra una lettera, che “profeticamente” aveva scritto per lui. Leyla, in rotta con Emre, torna comunque al lavoro, e viene convinta da Can a restarci almeno una settimana, prima di prendersi un periodo di riposo, perché c’è in ballo la campagna per la “Red mood cosmetics”. Infuriano I preparativi della campagna, e Sanem mostra con successo il suo progetto, e lo slogan. Intanto, il quartiere è in subbuglio. Mevkibe si è fatta sfuggire con Melahat che forse Sanem e Can si sposeranno. Melahat, pressata dalle donne pettegole, spiffera tutto. Aysun, però, smentisce, mostrando un rotocalco in cui Can afferma che non pensa al matrimonio. La cosa innesca in Mekvibe il dubbio che Can possa prendersi gioco di Sanem, e rincuora invece un già disperato Muzaffer. Osman passa le consegne della macelleria ad Ayhan, per accingersi alla sua carriera di attore.

Riassunto episodio 76 (10 ottobre 2020)

Sanem e Can sono ad una cena di lavoro con Ceyda, MacKinnon e Erdinc quando all’improvviso sopraggiunge Fabbri, guastando l’atmosfera.

Riassunto episodio 77 (11 ottobre 2020)

Can decide di recarsi da Fabbri per convincerlo a vendergli la sua quota, ma non riuscendoci lo prende a pugni. E Fabbri lo denuncia.

Riassunto episodio 78 – Prima e seconda parte (11 e 17 ottobre 2020)

Can viene prelevato dal suo ufficio ed arrestato dalla polizia dopo aver picchiato Fabbri. La situazione è molto grave. In agenzia gli impiegati sono in subbuglio per l’arresto di Can, ma Deren con l’aiuto di Cey Cey riesce a riportare la calma. Sanem cade nella trappola di Fabbri.

Riassunto episodio 79 – Prima e seconda parte (17 e 18 ottobre 2020)

L’avvocato di Can si presenta in carcere per annunciare al suo cliente che sarà scarcerato. Sembra che Aylin abbia convinto Fabbrì a ritirare la denuncia. In realtà, i due sono come sempre in combutta. Fabbrì ha stretto un accordo con Sanem. Le ha promesso di ritirare la denuncia verso Can e cedere le azioni dell’azienda in cambio del suo profumo. Fabbri ha ingannato Sanem. Non ha infatti specificato a chi avrebbe ceduto le sue quote e svela ad Aylin che sarà lei la beneficiaria. In questo modo, diventerà socia della Fikri Hrika e potrà dall’interno mandare in bancarotta l’azienda. Appena rientra negli uffici dell’agenzia, la donna tenta di riconquistare Emre e lo bacia a tradimento. Leyla, che teneva d’occhio la situazione, vede il bacio tra i due e crede che siano tornati insieme. Stanca di soffrire, chiama Osman e accetta di uscire con lui. Nel frattempo, la lite tra Nihat e Mevkibe non sembra sul punto di risolversi.

Riassunto episodio 80 – Prima e seconda parte (18 e 24 ottobre 2020)

Sanem incontra in segreto Fabbri, gli consegna il profumo e firma il contratto. Al termine dell’incontro gli dice che spera di non rivederlo mai più. Una donna misteriosa si aggira per il quartiere di Sanem sostenendo di voler investire nella riqualificazione della zona. E con Sanem volano scintille.

Riassunto episodio 81 (24 ottobre 2020)

Sanem dà prova della sua bravura presentando il progetto per la Redmode. Il suo intervento riscuote molto successo, e MacKinnon ne è entusiasta.

Riassunto episodio 82 (25 ottobre 2020)

Huma è tornata in agenzia, e cerca di far valere il suo peso azionario, umiliando Sanem e Leyla, provocando l’ossequiosità di Deren e Geycey, e il fastidio di Can. Nihat dorme ancora in negozio, e Mekvibe lo alletta con i sarma che porta a Can in agenzia, dove ha un velato scontro con Huma. Ayhan incarica Ceycey di vegliare su Leyla e Emre, sospettosa che fra lo-ro ci sia qualcosa, e preoccupata per Osman, con cui Leyla sta flirtando. Muzaffer, suggestionato da Huma, prospetta a Nihat favolistici affari immobiliari. Sanem, richiesta da Fabbri, che non è riuscito a realizzare il suo profumo, si reca da lui, e viene vista da Emre. Una spia informa Max e Ceyda del nuovo progetto commerciale di Fabbri, e i due si recano da Can per informarlo.

Daydreamer riassunto puntata

Riassunto episodio 83 (31 ottobre 2020)

Ceyda rivela a Can che con l’aiuto di una talpa di Mackinnon nell’azienda di Fabbrì hanno scoperto che Fabbrì sta per lanciare un nuovo profumo. Sanem ha paura che si scopra che sia proprio il profumo che lei ha dato a Fabbri’ per fargli ritirare la denuncia contro Can. Huma si presenta a casa del figlio senza preavviso e trama per separare Can e Sanem. L’agenzia si riunisce a casa di Can per cercare il modo di far uscire il profumo della Red Mo-de prima di quello di Fabbrì. Mentre Sanem teme che si venga a sapere la verità, Huma invita Ceyda, convinta che sia la donna giusta per Can, il quale, ignaro di tutto, vuole fare la proposta a Sanem. Nel frattempo Can va a dormire al rifugio perché non vuole stare sotto lo stesso tetto con la madre e lì preso da un momento di nostalgia apre una scatola dove conserva i suoi giochi da bambino e l’ultima foto scattata con la madre quando era ancora piccolo.

Riassunto episodio 84 (31 ottobre 2020)

Ayhan, che non sa se far vedere ad Osman la foto di Leyla con Emre inviatale da Cey Cey, viene fermata da Aysun che le domanda quando ci sarà il fidanzamento tra Leyla e Osman secondo una chiacchiera riportatale da Muzaffer la sera prima. Can e Sanem si ritagliano un momento tutto per loro perché devono dirsi delle cose. Sanem vuole e dire a Can che ha venduto il suo profumo a Fabbri. Can vuole fare a Sanem la proposta di matrimonio. Sanem, che ha intuito le intenzioni di Can, e si confida con Leyla: se prima non racconterà tutto a Can non accetterà mai la proposta. Leyla a sua volta ne parla con Emre e tutti e due decidono di interrompere questo momento idilliaco con una bugia per evitare che Sanem racconti tutto a Can che se scoprisse la verità lascerebbe per sempre Sanem, la famiglia, e l’azienda. Guliz continua a fare pettegolezzi in agenzia ma viene puntualmente sgridata da Cey Cey e Deren.

Riassunto episodio 85 (1 novembre 2020)

Huma, approfittando della crisi fra Can e Sanem, cerca di spingere il figlio fra le braccia di Ceyda. Il tentativo non ha successo, ma spinge Sanem sull’orlo della follia. Cerca di chiarirsi con Can raggiungendolo al rifugio dove sospetta sia andato con Ceyda, ma il chiarimento non riesce, e i rapporti restano tesi. Intanto Emre chiede conto ad Aylin di una trama spionistica che sta tessendo insieme a Fabbri ai danni dell’azienda, e in cui anche Deren viene coinvolta, quando Aylin le suggerisce uno slogan rubato dal quaderno di Sanem, grazie al quale Deren guiderà la campagna sul profumo Red Mode. L’attività dell’Associazione di cui Mevkibe è Presidente ristagna. Il locale è inagibile, e lei organizza con la giovane Meral una conferenza sull’alimentazione nel suo negozio, con esiti comici. Aylin mente a Leyla dicendole di essere di nuovo la fidanzata di Emre, e Leyla, delusa anche per la situazione in ufficio, chiede a Osman un incontro. Intanto Ceycey, sfrattato, cerca casa.

Riassunto episodio 86 (7 novembre 2020)

Nihat deve gestire le improvvise richieste di una clientela ossessionata dai prodotti biologici, ma questo non è il suo unico grattacapo. Riceve la notizia di un fidanzamento imminente… quello di sua figlia! Leyla infatti, esausta dopo l’ennesima intromissione di Aylin tra lei ed Emre, decide di incontrare Osman e di accettare il suo corteggiamento. Ma il ragazzo non intende perdere tempo: si presenterà direttamente a casa di Leyla per chiederle la mano. All’evento parteciperanno anche Cengiz – alle prese con la ricerca di una nuova casa – e Can, mentre Emre verrà a sapere del fidanzamento da Hüma. Sanem è preoccupata per sua sorella, teme che la scelta di Leyla sia condizionata dalla sua frustrazione nei confronti di Emre. Nel frattempo, la campagna pubblicitaria per Redmode procede a gonfie vele.

Riassunto episodio 87 (7 novembre 2020)

Durante il fidanzamento ufficiale di Leyla con Osman, Emre, sconvolto, si precipita a casa sua per dissuaderla, ma poi si pente del suo gesto.

to be continued… (in continuo aggiornamento)

© RIPRODUZIONE RISERVATA