Kill Bill 3, dopo aver visto Maya Hawke in questo poster non avrete più dubbi: è perfetta!

È la prima scelta di Quentin Tarantino per un ipotetico terzo capitolo e da questa immagine si capisce perché

maya hawke kill bill 3

Pochi giorni fa Quentin Tarantino ha sganciato la bomba su un improbabile Kill Bill 3. Al  celebre cineasta manca solo un film prima di ritirarsi, almeno stando alle sue stesse dichiarazioni. Difficile possa trattarsi del terzo capitolo dei film con Uma Thurman, tuttavia Tarantino avrebbe già in mente il cast.

Un nome in particolare fatto dal regista di Le Iene, Pulp Fiction e Bastardi senza gloria ha infiammato i fan. Tarantino ha detto:

«Penso che andrei a rivisitare questi personaggi venti anni dopo immaginando la Sposa e sua figlia, B. B., che dopo tutto questo tempo di tranquillità, si ritrovano con la loro pace che va in frantumi. Ora lei e sua figlia sono in fuga e il solo pensare che potrei ingaggiare Uma e sua figlia Maya è già di per sé una cosa fo**utamente eccitante»

Maya Hawke – presente in C’era una volta a… Hollywood – sarebbe quindi la prima scelta come protagonista per un ipotetico Kill Bill 3, un’ipotesi romantica e perfetta anche vista la somiglianza della giovane attrice vista in Stranger Things 3 con la madre Uma Thurman.

Se vi state chiedendo come sarebbe Maya nel film di Tarantino, ora c’è la risposta. Un fan (@spdrmnkyxxiii) ha infatti realizzato un poster del film utilizzando proprio la figlia di Uma e di Ethan Hawke al posto di Beatrix Kiddo e il risultato è semplicemente perfetto.

QUI IL FAN POSTER DI KILL BILL 3

Nella stessa intervista, Tarantino aveva anche buttato giù qualche idea per la possibile trama: «Elle Driver è ancora là fuori, Sophie Fatale ha perso un braccio, ma è ancora in giro. Ora hanno tutti i soldi di Bill. E in realtà, anche Gogo aveva una sorella gemella, Shiaki, quindi anche lei potrebbe spuntare a un certo punto».

Che cosa ne pensate? Di certo attorno ad un terzo capitolo di Kill Bill c’è molto hype – testimoniato anche da un altro bellissimo fan poster diventato virale – ma sarebbe il giusto ultimo film per la carriera di Quentin Tarantino? Sulla scelta di casting, invece, pochi dubbi: Maya Thurman Hawke sarebbe perfetta!

Leggi anche: Kill Bill: Uma Thurman aveva odiato un solo dettaglio del film. Ed è quello che il pubblico ama di più

Leggi anche: Kill Bill: Quentin tarantino su una delle più grandi domande relative ai due film

Foto: Miramax Films / Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA