Dopo Italiano medio, Maccio Capatonda torna in tv con Bob Torrent, la nuova serie realizzata per Infinity tv (ma disponibile anche su YouTube) che racconta la storia di un produttore fallito che cerca vendetta e rivalsa verso i detrattori lanciando una casa di produzione di film e serie tv pirata, spacciati per capolavori. Una sorta di inno (ma a scopo di denuncia) al download illegale, di cui il comico italiano ha parlato ai microfoni di BreaKing Pop, intervistato da Luca Maragno.

L’intervista a Maccio è uno dei temi forti della nuova puntata, che non può non soffermarsi sulla preview del primo teaser trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice, diffusa da Zack Snyder sul suo profilo Twitter, e sul Festival di Cannes, di cui è stato annunciato il programma completo, con tre film italiani in concorso: Il racconto dei racconti di Matteo Garrone, Mia madre di Nanni Moretti e La giovinezza di Paolo Sorrentino.

Partecipa al contest per vincere il cofanetto Blu-ray della quarta stagione del Trono di spade

Zerocalcare: su Best Movie di maggio il poster a colori degli Avengers! CONTEST: vinci il Napoli COMICON e fattelo autografare

Il canale YouTube di BreaKing Pop

Di seguito, la nuova puntata di BreaKing Pop:

© RIPRODUZIONE RISERVATA