Spiderman no way home tom holland

Sembra siano terminate o quasi le riprese di Spider-Man: No Way Home, terzo capitolo dei film con protagonista Tom Holland. Grande attesa quindi per conoscere i dettagli della trama, dopo i tanti rumor che vedono come possibile un incontro tra lo Spider-Man di Holland con quelli di Tobey Maguire e di Andrew Garfield. Mentre le teorie sul film si sommano l’una sull’altra, lo stesso protagonista ha condiviso una foto che ha lasciato a bocca aperta i fan.

Sono numerose le notizie circolate in questi mesi riguardo il nuovo capitolo del cinecomic Marvel. Dopo aver chiuso la fase 3 con Spider-Man: Far From Home, ora all’amichevole eroe di quartiere si richiede di dar finalmente vita al tanto atteso multiverso. Sul film circolano possibili conferme riguardo gli attori che ne prenderanno parte, e sebbene questo potrebbe anche essere l’ultimo film con Tom Holland protagonista, almeno stando alle parole dell’attore, non si può certo dire che non si sia impegnato al massimo per realizzarlo.

Da una foto pubblicata sull’account Instagram di Tom Holland, infatti, è evidente quanto si sia dato da fare: l’attore si è immortalato senza maglietta assieme all’allenatore e stuntman Duffy Gaver, una vera autorità in questo campo; non per niente, è l’autore del libro “Hero Maker: 12 settimane per un fisico da supereroi: una VERA guida di un allenatore di Hollywood per ottenere il fisico che hai sempre voluto“. Holland sembra essersi affidato alle sue esperte mani per raggiungere il risultato che si vede nella foto, dove sfoggia incredibili muscoli e addominali. Nella storia, Holland ha scritto:

«Non pubblico mai stron***e come questa, ma è il nostro ultimo giorno quindi fan***o. Grazie Duffy Gaver per aver reso tutto ciò che riguarda questo lavoro migliore. Ti adoro, amico mio. Ultima sessione. La numero 72».

QUI LA FOTO DI TOM HOLLAND

Settantadue allenamenti dopo, ecco il risultato, che cozza decisamente con l’immaginario del mite e docile Peter Parker, tanto coraggioso quanto ancora emotivamente immaturo. Un aspetto, questo, che in un certo senso rappresenta un grosso errore di continuità nei film Marvel

In attesa di conferme definitive sulla presenza di Garfield e Maguire, si sa per certo che in Spider-Man: No Way Home Peter Parker userà il suo fisico scolpito per scontrarsi con Electro, di nuovo interpretato da Jamie Foxx. Ritornerà per certo anche la MJ Watson di Zendaya, oltre a Marisa Tomei e a Jacob Batalon, sul cui Ned circolano inquietanti teorie. Il film, salvo ritardi, dovrebbe uscire nelle sale a dicembre 2021.

Foto: Marvel Studios

Fonte: Screenrant

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA