Zendaya, le parole dell’attrice sul futuro dopo Spiderman No Way Home non faranno felici i fan

L'attrice di MJ ha lasciato intendere che potrebbero non esserci altri film per lei nell'MCU

zendaya spiderman

Brutte notizie per i fan di Michelle Jones nei nuovi film di Spider-Man. Interpretata dalla star Zendaya, la nuova MJ che preso il posto di Kirsten Dunst nella saga di Sam Raimi è stata tra i personaggi che più hanno convinto i fan della nuova versione ancora più teen dell’Uomo Ragno.

Rispetto a quelle di Tobey Maguire e di Andrew Garfield – potenzialmente entrambi nel prossimo film di Jon Watts – lo Spider-Man di Tom Holland è infatti ancora più immaturo e alle prese con i problemi di scuola e le prime cotte, come quella per MJ appunto. Più defilato in Homecoming, il personaggio è diventato di primo piano in No Way Home, dove ha anche scoperto (da sola) l’identità di Spider-Man.

Proprio per questo le dichiarazioni dell’attrice sul futuro nell’MCU non faranno piacere ai fan. Durante un’intervista a E! per il ruolo di doppiatrice di Lola Bunny in Space Jam: A New Legacy, a Zendaya è stato chiesto cosa abbia provato tornando sul set di Spider-Man: No Way Home:

«È stato molto divertente. Un po’ dolceamaro. Non sappiamo se ce ne sarà un altro, tipo sono solo tre e basta? Normalmente fai tre film e stop, quindi penso che abbiamo assorbito e preso il tempo per vivere quel momento con tutti gli altri ed essere grati per l’esperienza»

Le sue parole sono state interpretate come un cattivo segnale per il proseguo non solo del suo personaggio MJ, ma in generale della saga su Spider-Man. Difficile che la Marvel possa rinunciare al personaggio dopo aver atteso così tanti anni per riportarlo nell’MCU, ma al momento non ci sarebbero conferme su un quarto film dell’Uomo Ragno.

I fan per ora sono ancora in attesa di un trailer per il film che dovrebbe portare il Multiverso nella saga: finora stanno uscendo design dei costumi e tanti rumor e mezze conferme sulla presenza di vecchi volti dei film di Raimi (come Willem Dafoe e Alfred Molina) e di Marc Webb (Jamie Foxx). 

A far parlare del film inoltre sono le ultime rivelazioni sul presunto flirt tra Tom Holland e Zendaya: durante un’intervista l’attrice si è lasciata sfuggire qualche parola di troppo che ha alimentato le voci sulla questione, emersa soprattutto dopo la foto del bacio tra i due. Anche per questo, pensare a Zendaya fuori dall’MCU ora come ora farebbe molto intristire i fan della presunta coppia.

Foto: Getty Images

Fonte: E!

© RIPRODUZIONE RISERVATA