Da Suburra a Young Sheldon, consigli e sconsigli per le serie della settimana

Non sono certo sette giorni eccezionale questi di metà febbraio per le uscite televisive anche se non mancano gli arrivi molto attesi

Suburra

Febbraio sta volgendo al termine e dopo una serie di cartucce sparate nella prima parte, siamo a un momento leggermente di stanca, una specie di pausa prima delle bombe che arriveranno nelle prossime settimane.

Anche per questo i nostri consigli di questa settimana non sono ricchi di serie da non perdere e vedono soprattutto ritorni di show fatti con mestiere senza però essere troppo originali, o serie che erano accompagnate da alte aspettative alla vigilia ma che purtroppo sono state immediatamente deluse.

Non manca però almeno una serie di grande levatura anche questa settimana: stiamo parlando di Suburra, che da venerdì tornerà su Netflix con la seconda stagione, aspettata al varco da pubblico e critica per capire se la produzione è riuscita a sfruttare gli ampi margini di miglioramento mostrati dalla prima stagione.

Legenda:
: serie caldamente consigliata
NO: serie bocciata o da scartare in caso di alternative migliori
MAH: serie divisiva o il cui giudizio è ancora incerto

Appuntamenti precedenti: 1-7 ottobre, 8-14 ottobre15-21 ottobre22-28 ottobre29 ottobre-4 novembre, 5-11 novembre12-18 novembre19-25 novembre26 novembre-2 dicembre3-9 dicembre10-16 dicembre, 17-23 dicembre. 24-30 dicembre, 31 dicembre-6 gennaio, 7-13 gennaio, 14-20 gennaio, 21-27 gennaio, 28 gennaio-3 febbraio, 4-10 febbraio, 11-17 febbraio.

Sfogliando la gallery è possibile conoscere le principali serie della settimana e farsi un’idea leggendo le nostre brevi presentazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA