Sondaggio: Stanley Tucci è il perfetto Steve Jobs

È quanto decretato dai lettori di Best Movie che hanno selezionato l'attore su una rosa di dieci candidati per il film ispirato alla biografia scritta da Isaacson

Il casting è stato fatto e il ruolo da protagonista assegnato. A interpretare Steve Jobs nel film sulla sua vita che Sony ha in programma di realizzare ispirandosi alla biografia autorizzata dell’ex presidente di CNN, Walter Isaacson, sarà Stanley Tucci. Almeno questo è quello che vorrebbero i nostri lettori che hanno votato in massa, assegnando il 54% di preferenze, l’attore al nostro sondaggio Chi vedresti nei panni di Steve Jobs? Un risultato che premia sicuramente l’incredibile somiglianza di Stanley Tucci con il fondatore della Apple, specialmente nella fase matura della sua vita. A seguire, in classifica si piazzano Mark Strong (15%) e Noah Wyle (12%) che aveva già interpretato un giovane Steve Jobs nel film I Pirati di Silicon Valley. (Foto Getty Images)

Guarda tutti i risultati del sondaggio

Ecco tutti gli articoli che Best Movie ha dedicato a Steve Jobs, dalle sue dimissioni a oggi, in ordine cronologico (dal più al meno recente):


© RIPRODUZIONE RISERVATA